Irpinia Job


Portale del Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino

LAVORO STAGIONALE ESTIVO NELLA RIVIERA ROMAGNOLA

Ricerca personale per stagione estiva 2008
LAVORO STAGIONALE ESTIVO NELLA RIVIERA ROMAGNOLA

Anche per l'estate 2008 la Provincia di Ravenna, attraverso il Centro per l'Impiego di Ravenna, ha attivato il servizio di incrocio domanda/offerta per il avoro stagionale nel settore turistico della riviera romagnola.

Gli interessati a lavorare nella riciera romagnola possono candidarsi direttamento a sito web www.lavoro.ra.it .

Potranno così consultare le offerte di lavoro disponibili e contattare direttamente le imprese alla ricerca di personale; inserire, inoltre, la propria disponibilità al lavoro e rendere, immediatamente, visibile il proprio nominativo alle aziende della riviera che ricercano personale. 

Nel caso in cui non ci sia la possibilità di compilare la scheda di candidatura dal sito web si potrà compilare la scheda di candidatura cartacea in allegato.

La candidatura attraverso la compilazione della scheda cartacea non garantisce l'immediata visibilità del proprio nominativo alle aziende, per via dei tempi di trasferimento dei dati dalla scheda cartacea a quella on line da parte degli operatori del Centro per l'Impiego di Ravenna.

I lavoratori dovranno confermare peridicamente la propria disponibilità al lavoro per continuare ad essere segnalati alle imprese dopo il primo periodo di permanenza nella banca dati.

La frequenza con la quale occorre confermare è:

  • fino al 31 Marzo 2008 ogni mese;
  • dal 1^ Aprile al 30 Settembre 2008 ogni 15 giorni.

I lavoratori che utilizzeranno la modalità di candidatura on line potranno confermare al propria disponibilità al lavoro direttamente attraverso una password fornita dal programma.

Chi utilizzerà la modalità di candidatura cartacea, invece, dovrà inoltrare via fax la scheda e confermare la propria disponibilità via fax o telefonicamente al Centro per l'Impiego di Ravenna.

Le schede di disonibilità incomplete non saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni:

Servizio di incontro domanda e offerta di lavoro - Centro per l'Impiego di Ravenna - Via Teodorico, 21, 48100 Ravenna - Tel.0544/6080023 - 608002 - e-mail: rdradi@mail.provincia.ra.it  



Menu di pagina
stampa la pagina  stampa la paginatorna su torna su
data creazione  data creazione: 18/02/2008« indietro
Bookmark and Share

News

Offerte di Lavoro

Garanzia Giovani

Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego


vai alla pagina dei Centri »

Social Network

Servizi al Cittadino