Irpinia Job


Portale del Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino

AZIONI IN FAVORE DEI GIOVANI

Presentazione progetti di azioni in favore dei giovani ai sensi dell'articolo 4 del D.M. 21.06.07
AZIONI IN FAVORE DEI GIOVANI

Con il presente bando si intende dare attuazione a programmi di azioni a rilevanza nazionale volti a promuovere presso i giovani la cultura della legalità e il dialogo interculturale, a favorire l'inserimento nella vita sociale anche attraverso interventi volti a incentivare i consumi meritori, la mobilità territoriale e il turismo.
I progetti devono essere attuati sul territorio nazionale e rivolti a favore dei giovani, cittadini italiani o stranieri, di età compresa tra i 15 e i 30 anni.
L'ammontare delle risorse destinate ai progetti di cui al presente avviso è di €1 9.000.000, a valere sulle risorse assegnate al Fondo per le politiche giovanili di cui all'art. 19, comma 2, della Legge 4 agosto 2006, n°248.
Ciascun progetto è finanziabile nella misura massima del 70% del suo costo complessivo. La partecipazione assicurata dal proponente, anche con risorse provenienti dagli altri soggetti attuatori e partner, non può pertanto essere inferiore al 30% del costo complessivo del progetto; in tale quota di cofinanziamento possono essere comprese risorse in natura (es. personale, sedi, attrezzature) valorizzate, ai prezzi di mercato, per non più del 20% del costo complessivo del progetto. In ogni caso nessun progetto potrà essere finanziato per un importo superiore a 500.000 Euro.

Scadenza presentazione domande: 30.04.08



Documenti da scaricare » Bando presentazione progetti
Menu di pagina
stampa la pagina  stampa la paginatorna su torna su
data creazione  data creazione: 07/03/2008« indietro
Bookmark and Share

News

Offerte di Lavoro

Garanzia Giovani

Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego


vai alla pagina dei Centri »

Social Network

Servizi al Cittadino