Irpinia Job


Portale del Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino

SELEZIONE ESPERTI CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA

Avviso per selezione esperti
SELEZIONE ESPERTI CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIAPubblicato sul BURC 17 del 28 aprile 2008 l'avviso pubblico per la formazione di una Short list di esperti per l'affidamento di incarichi professionali presso il Consiglio regionale della Campania.

Possono partecipare alla selezione i cittadini con diploma di laurea in Giurisprudenza e/o Economia e Commercio e/o lauree equipollenti ai sensi di legge (in tal caso, indicare espressamente la norma di legge attestante la equipollenza), con comprovata esperienza nelle materie della contabilità pubblica/ bilanci degli enti pubblici in generale ed, in particolare, degli enti locali.

Gli interessati dovranno presentare un dossier candidatura composto da:

  1. Domanda di iscrizione alla Short list redatta utilizzando il fac-simile allegato all'avviso;
  2. Curriculum vitae/professionale
  3. Fotocopia di un documento di riconoscimento valido;
  4. Autorizzazione, ai sensi del decreto legislativo 196/2003, al trattamento dei propri dati personali.

Il dossier di candidatura dovrà pervenire, a pena di esclusione, in busta chiusa sigillata entro e non oltre il decimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (8 maggio 2008) al seguente indirizzo:

Regione Campania – Protocollo Generale – Centro Direzionale Isola F13 – 80143 Napoli. Sulla busta contenente il dossier di candidatura dovrà essere apposta, a pena di esclusione, la dicitura: "Consiglio Regionale della Campania - Short list – Settore Bilancio".

Sulla busta dovrà essere inoltre indicato il mittente.

L'inserimento nella lista non comporta alcun diritto, da parte del partecipante al presente avviso, ad ottenere un incarico professionale con l'Amministrazione Regionale.

L'elenco completo dei nominativi delle risorse iscritte nelle Short list sarà approvato con successivo decreto del Dirigente del Settore Bilancio , e sarà reso pubblico, con le stesse modalità utilizzate per il presente avviso, entro il trentesimo giorno lavorativo successivo alla scadenza dell'avviso stesso (9 giugno 2008).



Menu di pagina
stampa la pagina  stampa la paginatorna su torna su
data creazione  data creazione: 30/04/2008« indietro
Bookmark and Share

News

Offerte di Lavoro

Garanzia Giovani

Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego


vai alla pagina dei Centri »

Social Network

Servizi al Cittadino