Irpinia Job


Portale del Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino

ULTERIORI CHIARIMENTI SULLE COMUNICAZIONI ON LINE DEI RAPPORTI DI LAVORO NELLA P.A

Nota circolare UPPA n°33 del 22.05.08
ULTERIORI CHIARIMENTI SULLE COMUNICAZIONI ON LINE DEI RAPPORTI DI LAVORO NELLA P.A

Il Dipartimento della Funzione Pubblica, con nota circolare n°33 del 22.05.08, ha fornito ulteriori chiarimenti sulle comunicazioni on line dei rapporti di lavoro nella Pubblica Amministrazione.

Il Dipartimento rimarca l'esclusione da questo tipo di comunicazione esclusivamente per la Magistratura, le Forze dell'Ordine e i Docenti universitari. Tutti gli altri rapporti di lavoro autonomo e subordinato devono essere comunicati, comprese le varie forme di passaggio da un'Amministrazione all'altra.

Il criterio impone di procedere alla comunicazione quando cambia il datore di lavoro; non vanno comunicate le aasegnazioni di personale se si traducono in un passaggio da un ufficio all'altro della stessa Pubblica Amministrazione.

Dei dirigenti va comunicata l'assunzione, ma non i successivi passaggi di carriera. La comunicazione scatta, invese, per la progressione verticale, che la disciplina del pubblico impiego interpreta come una cessazione e, una successiva assunzione nel nuovo ruolo



Menu di pagina
stampa la pagina  stampa la paginatorna su torna su
data creazione  data creazione: 05/06/2008« indietro
Bookmark and Share

News

Offerte di Lavoro

Garanzia Giovani

Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego


vai alla pagina dei Centri »

Social Network

Servizi al Cittadino