Irpinia Job


Portale del Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino

Speciale risorse umane

Offerte di lavoro

Il Gruppo Mondadori ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrazione del personale per la sede di Segrate (Mi). Il candidato ideale deve essere diplomato o laureato in discipline economiche, aver maturato 3-4 anni di esperienza in posizioni analoghe, ed essere in possesso di una buona padronanza degli strumenti Office, in particolare Excel, buone doti relazionali, capacità di organizzazione e di gestione della complessità. Sei interessato/a, visita la pagina

Il Gruppo Banca Sella sta selezionando un Progettista Formazione da inserire tramite stage presso la sede di Biella. Per candidarsi occorre essere laureato in Psicologia del Lavoro o in Scienze della Formazione. Se hai forte interesse per le Risorse Umane, buone conoscenze delle principali teorie di apprendimento, ottime capacità relazionali/organizzative e buona padronanza del pacchetto office consulta gli altri dettagli sulla pagina Candidati

Telefono Azzurro cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all’amministrazione, selezione, formazione, gestione delle risorse diversamente operanti nell’associazione (dipendenti, liberi professionisti, collaboratori, tirocinanti, stagisti, volontari) e dello sviluppo organizzativo dell’Associazione. La risorsa verrà inserita presso la sede di Modena. Comprovata esperienza nelle aree di selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane, forte motivazione a lavorare nel non profit, oltre alla conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office completano il profilo. Per candidarti all’offerta visita il sito

Poltrona Frau Group sta selezionando un HR Cost Controller da inserire presso il punto vendita sito a Meda (MB). I Candidati ideali hanno maturato 2/3 anni di esperienza nel settore, sono laureati in Economia o specializzati in Risorse Umane, e sono in possesso della conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Se sei interessato/a candidati

Ferrero seleziona una risorsa nel settore delle Risorse Umane da impiegare in stage in Lussemburgo. Si richiede la laurea specialistica, l’esperienza nel settore delle Risorse Umane di almeno un anno, l’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. La conoscenza di un’altra lingua europea costituisce un titolo preferenziale.  Candidati qui

Despar offre l’opportunità di uno stage all’interno dell’ufficio Selezione del Personale presso la sede di Mestrino, in Provincia di Padova. La risorsa si occuperà di attività screening curricula, di inserimento di inserzioni per ricerche personale, della gestione telefonate con candidati e contatti con enti esterni. Si richiedono una laurea in materie umanistiche o economiche e l’ottima conoscenza del pacchetto Office. Clicca qui e candidati

Leroy Merlin ricerca uno stagista da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane presso il punto vendita di Lissone, in Provincia di Milano. Il suo lavoro consisterà nel seguire i processi di comunicazione con gli Enti quali INPS, INAIL, Centro per l’Impiego, DPL, archiviazione e primo screening dei curriculum vitae, partecipazione alle attività di reclutamento e convocazione dei candidati. L’orario di lavoro è full-time. Per candidarti vai sul sito

Barilla offre uno stage di sei mesi nel settore delle Risorse Umane presso la sede di Colonia in Germania. Si richiede di aver svolto un percorso di studi in Economia o equivalenti, la conoscenza fluente dell’inglese e del tedesco, l’ottima conoscenza del pacchetto Office, l’abilità nella comunicazione. Si offre un compenso mensile di € 1.500,00. Il numero di riferimento dell'offerta è ID 40104. Candidati qui

Il gruppo Aboca offre un'opportunità d’inserimento per un Responsabile Amministrativo delle Risorse Umane presso il dipartimento Finanza Fisco e Personale in Valtiberina (AR-PG). Sono richiesti, tra gli altri, laurea in ambito economico o giuridico, esperienza non inferiore ai 5 anni nel medesimo ruolo in aziende strutturate, esperienza pregressa nella gestione amministrativa del personale, payroll, presenze, adempimenti dell'amministrazione del personale, benefits and compensation, hr analytics e ottime capacità analitiche, relazionali ed organizzative. Vai al sito e scopri se è l’offerta giusta per te

Il gruppo Bosch cerca un HR Generalist a supporto dell'HR Manager per la sede di Brembate.  L’HR Generalist terrà contatto con interlocutori interni (personale neoassunto, manager di linea e Direzione HR) ed esterni (fornitori e candidati), affiancherà l'HR Manager nei colloqui di selezione e nell'organizzazione delle attività di sviluppo e formazione, nonché di employer branding e darà supporto per le attività di reporting verso Casa Madre e di cost controlling. Possono candidarsi allo stage neolaureati o laureandi in materie economiche / umanistiche. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e buone doti relazionali. Candidati entro il 31.07.17

Ermenegildo Zegna Group cerca un Hr Administration Specialist full-time per la sede di Oleggio. Il candidato ideale ha maturato 10 anni di esperienza in contesti industriali (preferibilmente tessile) e possiede una buona conoscenza degli aspetti amministrativi/normativi legati alla gestione del personale e del costo del lavoro. Vai al sito per candidarti

Menarini Group cerca un Global HR Platform Specialist (Rif.GHR). La sede è a Firenze, ma sono previste diverse trasferte, anche il 50% delle ore lavorative totali. Ai candidati è richiesta una laurea in ingegneria o economia e un’esperienza di minimo tre anni nel Project Management all’interno di compagnie multinazionali, preferibilmente in HR. Per approfondimenti sul lavoro svolto e sulla candidatura consultare il sito

Fonte: Cliclavoro

Iscriviti alla Newsletter gratuita



Menu di pagina
stampa la pagina  stampa la paginatorna su torna su
data creazione  data creazione: 26/07/2017« indietro
Bookmark and Share

News

Offerte di Lavoro

Garanzia Giovani

Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego


vai alla pagina dei Centri »

Social Network

Servizi al Cittadino