Irpinia Job


Portale del Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino

117 ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER ANNI 1(UNO) PRESSO L'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'

Selezioni pubbliche, per tiroli e prova-colloquio, presso Istituto Superiore di Sanità

Sono state indette dall'Istituto Superiore di Sanità, selezioni pubbliche, per titoli e prova-colloquio, per l'assunzione di 117 unità di personale con contratto a tempo determinato, per la durata di un anno.

L'assunzione riguarda i profili di:

  • Ricercatore - 3^ livello (n°34 unità);
  • Tecnologo - 3^ livello ( n°2 unità);
  • Funzionario di Amministrazione - 5^ livello (n°3 unità);
  • Collaboratore Tecnico enti di ricerca - 6^ livello (n°53 unità);
  • Collaboratore di Amministrazione - 7^ livello (n°15 unità);
  • Operatore Tecnico - 8^ livello (n°10 unità).

Per il profilo di Ricercatore 3^livello sono richiesti: il diploma di laurea e tre anni di attività di ricerca post-lauream.

Per il prodilo di Collaboratore tecnico enti di ricerca - 6^ livello è richiesto diploma di maturità e un'esperienza triennale maturata nell'attività di supporto tecnico relativamente all'area di ricerca per la quale si concorre tra quelle indicate nel bando di selezione.

Per il profilo di Collaboratore di Amministrazione - 7^ livello è richiesto diploma di maturità e l'esperienza triennale maturata in attività contabili-amministrative.

Per il profilo di Operatore tecnico - 8^ livello è richiesto titolo di studio diploma di istituto di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) più esperienza triennale maturata in attività inerenti alle mansioni del profilo in questione di cui all'allegato I del D.P.R. 171/91 (allegato G del bando).

Per il profilo di Funzionario di amministrazione - 5^ livello è richiesto diploma di laurea e un'esperienza triennale maturata in attività contabili-amministrative.

Per il profilo di Tecnologo - 3^ livello è richiesto diploma di laurea e tre anni post-lauream di attività tecnologica e/o professionale.

La domanda di ammissione alle selezioni, redatta su carta semplice, dovrà essere spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, indirizzata all'Istituto Superiore di Sanità - Ufficio VI - Reclutamento del personale e borse di studio della Direzione Centrale delle risorse umane e degli affari generali, Viale Regina Elena n. 299, 00161 - Roma, entro il 18 settembre 2008.

Per notizie più dettagliate e per il modello della domanda di partecipazione clicca qui.



Menu di pagina
stampa la pagina  stampa la paginatorna su torna su
data creazione  data creazione: 25/08/2008« indietro
Bookmark and Share

News

Offerte di Lavoro

Garanzia Giovani

Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego


vai alla pagina dei Centri »

Social Network

Servizi al Cittadino