Irpinia Job


Portale del Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino

PROGETTO NATURA E SVILUPPO. RIAPERTURA TERMINI

Premio tesi di laurea del Parco Regionale dei Monti Picentini

Il Parco Regionale dei Monti Picentini, nell'ambito delle iniziative previste dal progetto "Natura e Sviluppo", volte a promuovere le risorse ambientali ed un'economia ecocompatibile all'interno dell'area Parco, ha istituito un concorso premio rivolto ai laureati dell'Università degli Studi di Salerno che abbiano discusso, fra il 30.09.07 ed il 31.07.08, una tesi su tematiche correlate ad uno dei seguenti argomenti: ambiente, territorio, turismo sostenibile, risorse idriche. biodiversità, sviluppo socio-economico e, comunque connesse alla sostenibilità ambientale.

Il concorso prevede n°9 premi di laurea, ciascuno di un importo lordo pari a € 2.000,00, oltre a n°1 work-experience della durata di mesi 3 presso l'Ente Parco per approfondire ulteriormente gli argomenti della tesi. La work-experience prevede una borsa di studio di un importo lordo complessivo, per l'intera durata della work-experience stessa, pari ad € 1.500,00.

I partecipanti dovranno inviare la tesi di laurea, unitamente agli allegati 1 e 2, al seguente indirizzo: Ente Parco Regionale dei Monti Picentini - Via Roma - Palazzo di Città - 83051 Nusco (AV), entro il 22.09.08. La busta dovrà riportare la seguente dicitura "Premio Tesi di Laurea del Parco dei Monti Picentini".

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Segretera Organizzativa del Premio contattando il numero telefonico 848800736. La versione integrale del Regolamento è consultabile sul sito www.eventipicentini.it, dove è, altresì, possibile scaricare il modulo di domanda (allegati 1 e 2)



Menu di pagina
stampa la pagina  stampa la paginatorna su torna su
data creazione  data creazione: 15/09/2008« indietro
Bookmark and Share

News

Offerte di Lavoro

Garanzia Giovani

Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego


vai alla pagina dei Centri »

Social Network

Servizi al Cittadino