Irpinia Job


Portale del Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino

TIROCINI FORMATIVI PE.S.C

Percorsi per lo sviluppo delle competenze

Lo strumento PE.S.C - Percorsi per lo Sviluppo delle Competenze - è inserito nell'ambito del progetto "Lavoro & Sviluppo" sviluppato dalla Società "Italia Lavoro" S.p.a 

L'iniziativa si muove all'interno dei progetti di mobilità geografica al fine di favorire l'incrocio tra la domanda e l'offerta di lavoro. Si tratta di diverse tipologie di tirocini formativi presso aziende ubicate nel Centro-Nord Italia.

Destinatari dei tirocini formativi del progetto "Lavoro & Sviluppo" sono i soggetti non occupati e/o svantaggiati residenti nelle Aree Obiettivo 1:

  • Basilicata;
  • Calabria;
  • Campania;
  • Puglia;
  • Sardegna;
  • Sicilia.

Con il PE.S.C i giovani disoccupati hanno diritto all'assicurazione Inail e a quella relativa alla responsabilità civile, all'alloggio, ai trasporti completamente gratuiti, ad una borsa lavoro di € 530,00 mensili, ad una indennità di € 10,58 al giorno, ad un viaggio al mese a casa rimborsato. Inoltre è prevista l'assistenza di un tutor didattico ed un tutor aziendale.

Gli interessati possono presentare il proprio curriculum vitae on line al seguente indirizzo di posta elettronica: coordinamento@irpiniajob.it specificando il nome dell'azienda ed il profilo richiesto oppure possono presentarsi presso il Centro per l'Impiego o Punto Informativo Lavoro competente esibendo il proprio curriculum vitae su supporto informatico.

 

 



Documenti da scaricare » Opportunità aggiornate al 21.10.08
Menu di pagina
stampa la pagina  stampa la paginatorna su torna su
data creazione  data creazione: 19/09/2008« indietro
Bookmark and Share

News

Offerte di Lavoro

Garanzia Giovani

Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego


vai alla pagina dei Centri »

Social Network

Servizi al Cittadino