Irpinia Job


Portale del Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino

CORSO DI INFORMATICA PER STRANIERI

Organizzazione corso di informatica per stranieri residenti sul territorio provinciale

La Cidis Onlus, nell'ambito delle attività dello Sportello C.I.A.O - Centro Immigrati Avellino Ospite -, ubicato all'interno del Centro per l'Impiego di Avellino e, finanziato dal Settore Lavoro, Formazione, Politiche Sociali e Giovanili della Provincia di Avellino,  organizza un corso gratuito di informatica rivolto a gli stranieri residenti nella Provincia di Avellino.

Il corso della durata di 60 ore, si rivolge agli stranieri già in possesso di una discreta padronanza e della comprensione della lingua italiana e che vogliono acquisire nuove competenze di tipo informatico da poter utilizzare sia nel mondo del lavoro che nella vita quotidiana.

Il percorso formativo sarà impostato sulla base delle conoscenze di partenza degli allievi e prevederà nozioni del paccheto office base, internet, intranet ed eventuali approfondimenti su richesta degli interessati.

A tutti i partecipanti, al termine del corso, sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e, di giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, allo Sportello C.I.A.O presso il Centro per l'Impiego di Avellino ubicato in Via Pescatori oppure contattando il numero telefonico 0825790610. 

Sportello C.I.A.O - Centro Immigrati Avellino Ospiti -



Menu di pagina
stampa la pagina  stampa la paginatorna su torna su
data creazione  data creazione: 28/11/2008« indietro
Bookmark and Share

News

Offerte di Lavoro

Garanzia Giovani

Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego


vai alla pagina dei Centri »

Social Network

Servizi al Cittadino