Irpinia Job


Portale del Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino

02.03.15 - Garanzia Giovani Campania. Modalità pubblicazione annunci tirocini DD566 da parte di Enti e Aziende

Si informa che i soggetti ospitanti i tirocini formativi (Enti ed Aziende), i cui progetti risultano essere stati approvati e finanziati  con decreti dirigenziali della Regione Campania nn°1015 del 24.11.14 e 1 del 08.01.15, presentati a seguito di emanazione del decreto dirigenziale n°566 del 01.08.14, pubblicato sul BURC della Regione Campania n°56 del 04.08.14, sono abilitati, mediante le credenziali di accesso ricevute (USERNAME E PASSWORD), alle funzioni di pubblicazione degli annunci sul portale web www.cliclavoro.lavorocampania.it.

Per accedere a tali funzioni di gestione delle pubblicazioni si dovrà selezionare la voce "TIROCINI DD566", collocata all'interno del menù "LE TUE VACANCIES". Per procedere all'inserimento di una offerta di tirocinio si dovrà, quindi, utilizzare il pulsante "AGGIUNGI TIROCINIO GARANZIA GIOVANI".

Si precisa che la pubblicazione degli annunci è obbligatoria ai fini del riconoscimento del finanziamento.

Sul richiamato portale web dovrà essere pubblicato un annuncio per ogni diverso profilo professionale richiesto, indicando il numero di tirocinanti e il luogo di svolgimento del tirocinio, oltre che compilando il modulo di annuncio con tutte le informazioni richieste.

Ogni annuncio sarà visibile a tutti i soggetti registrare sul predetto portale web che partecipano al Programma Garanzia Giovani.

Il soggetto che pubblica l'annuncio avrà visione delle candidature presentate attraverso il pulsante "VISUALIZZA CANDIDATURE"

Per l'attivazione del tirocinio, il soggetto ospitante dovrà provvedere, come previsto dal Regolamento regionale n°7/2013, alla stipula di una convenzione con un "soggetto promotore", individuato tra quelli indicati all'art.3 del citato Regolamento.

L'attivazione del tirocinio richiedere, infine, l'invio telematico della comunicazione obbligatoria di inizio del rapporto di tirocinio, attraverso il modello Unilav, con allegata convenzione e progetto formativo, al sistema www.co.lavorocampania.it. L'invio costituisce obbligo del soggetto ospitante

Fonte: Servizio Coordinamento CPI e Servizi per l'Impiego

Iscriviti alla Newsletter gratuita 

Menu di pagina
stampa la pagina  stampa la paginatorna su torna su
Bookmark and Share« indietro

News

Offerte di Lavoro

Garanzia Giovani

Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego


vai alla pagina dei Centri »

Social Network

Servizi al Cittadino